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Frasi che contengono la parola astronavi

, ma anche di astronavi a forma sferica, utilizzate principalmente per l'esplorazione dello spazio profondo, e seppur viste molto raramente, ne esistono con certezza di forma prismatica, di questi vascelli si ipotizza l'uso solo nelle vicinanze dei plessi centrali e non si hanno informazioni sul loro effettivo scopo. Solo quando

. Questo condotto consentiva alle astronavi Borg di spostarsi in pochi secondi in tutta la galassia. Il Collettore era molto importante dal punto di vista strategico ed era molto ben difeso, dato che ne esistevano solo sei in tutta la galassia. La Voyager scopre il fulcro grazie ad un'anziana

i tre eroi della storia - un uomo, una donna e un robot, tutti membri del team Alien Busters - devono eliminare i mostruosi extraterrestri che con le loro due astronavi hanno invaso New York. I nomi dei protagonisti sono Garth, un uomo giovane e atletico somigliante a

Dopo aver lottato attraverso livelli di ambientazione prevalentemente metropolitana, gli Alien Busters abbattono una delle due astronavi, eliminando poi tutti gli extraterrestri che la guidavano, ma successivamente vengono catturati dagli invasori superstiti, che li rinchiudono nell'altra astronave e li portano nello spazio: a questo punto i tre protagonisti devono riuscire a raggiungere la cabina in cui si trova il capo degli alieni, che ha l'aspetto di un gigantesco cervello provvisto di occhio. Una volta distrutto il mostro (e con lui anche la seconda astronave) appariranno sequenze animate in cui gli Alien Busters e gli altri personaggi del gioco, umani e nemici, partecipano a vari siparietti comici, infine ciascun personaggio giocante riceve un voto da una giuria composta da altri personaggi SEGA, tra cui Gilius Thunderhead, il nano di

, non si basano puramente sulle immagini preregistrate su videodisco, ma sovrappongono a queste delle immagini di grafica computerizzata tradizionale, creando un videogioco in tecnica mista. Mentre il laserdisc genera gli scenari animati di sfondo, elementi piccoli come l'astronave del giocatore e le astronavi nemiche vengono mossi liberamente sullo schermo dal computer

carica di terrestri precettati quali coloni, sceglie alcuni individui che potrebbero aiutarlo nel suo piano: liberarsi degli alieni, rendere autonome le colonie e realizzare la sua vendetta contro i Meda V'Dan. Sulla nave Mark conosce anche la giovane Ulla Showel, figlia dell'ammiraglio Jaseth, imbarcatasi come passeggera volontaria per aiutare l'amico Jarl Rakkal, anch'egli a bordo ma quale passeggero coatto. La ragazza convince Mark a scegliere l'amico Jarl come colono per l'avamposto K quattordici, convinta, a ragione, che tale scelta ne avrebbe favorito la sopravvivenza ai pericoli della vita sui pianeti extraterrestri. In cambio la ragazza intercede presso il padre ammiraglio che concede quattro vecchie astronavi da ricognizione della Flotta Spaziale all'avamposto, pur rifiutandosi di fornire ulteriori aiuti, armi o uomini per difendere i coloni dalle incursioni.

L'energia necessaria per lanciare nello spazio varie sonde o astronavi, confrontata con la loro massa nell'ipotesi non relativistica, confrontata con la produzione di energia nazionale, mondiale e emessa dal Sole.

Sono state fatte varie ipotesi sui motivi dell'enorme successo del gioco; anzitutto, il suo tema insolito e in certo senso non violento, in un'epoca in cui il mondo dei videogiochi era dominato da astronavi, raggi laser e guerre.

, che condividono con altre tre specie, i pau'an, gli amani e i sugi. Sono la classe operaia, che si occupa di tutti gli aspetti produttivi, dall'allevamento alla manutenzione di astronavi, lasciando l'amministrazione e la rappresentanza del pianeta ai pau'an. Compaiono ne

. La loro origine aliena venne resa con l'assenza assoluta di saldature visibili. L'idea e la progettazione delle astronavi ha una storia piuttosto interessante: George Pal non volle assolutamente che gli alieni avessero astronavi simili ai missili allora in voga ed ebbe l'idea geniale di ispirarsi al mondo animale. I due animali scelti furono la manta per la fusoliera ed il

Durante le guerre dei cloni la Repubblica utilizza differenti astronavi e veicoli per usi militari. Gli incrociatori stellari classe Venator e Acclamator costituiscono le navi ammiraglie della flotta e vengono poi riprese dall'Impero Galattico nella creazione degli

che li attraccano a speciali rastrelliere. L'assenza degli ultimi tre elementi implica che molti TIE sono caccia a corto raggio, per cui devono essere necessariamente trasportati da astronavi principali come gli

Mentre i due protagonisti si mettono in salvo facendosi dare clandestinamente un passaggio da una di queste astronavi, la Terra viene distrutta. I comandanti della nave e gli artefici della demolizione sono i

, il regista pretese diverse modifiche: era contrario all'idea che gli alieni arrivassero in astronavi, visto che ogni pellicola che trattasse di un'invasione aliena utilizzava un tale veicolo. I cilindri marziani originali furono scartati e sostituiti dai Tripodi, i quali erano stati sepolti sottoterra sul pianeta molto tempo prima.

Dopo aver lottato attraverso livelli di ambientazione prevalentemente metropolitana, gli Alien Busters abbattono una delle due astronavi, eliminando poi tutti gli extraterrestri che la guidavano, ma successivamente vengono catturati dagli invasori superstiti, che li rinchiudono nell'altra astronave e li portano nello spazio: a questo punto i tre protagonisti dovranno riuscire a raggiungere la cabina in cui si trova il capo degli alieni, che ha l'aspetto di un gigantesco cervello provvisto di occhio. Una volta distrutto il mostro (e con lui anche la seconda astronave) appariranno sequenze animate in cui gli Alien Busters e gli altri personaggi del gioco, umani e nemici, partecipano a vari siparietti comici, infine ciascun personaggio giocante riceve un voto da una giuria composta da altri personaggi dell'universo SEGA, tra cui Gilius Thunderhead, il nano di

Quando le astronavi boglodite invadono la Terra nel futuro alternativo, si vedono i vermoni con le valigie che si preparano a lasciare il pianeta, analogamente a quanto accadeva nella prima pellicola.

colore Viola. Sono fuorilegge che infestano i sette pianeti. Nello spazio intorno al sistema si celano le loro astronavi rifugio, essi attaccano indiscriminatamente chiunque capiti a tiro in cerca di materiali ed

Si tratta di un videogioco di fantascienza, ambientato su una serie di stazioni spaziali. Il giocatore controlla una navicella, col compito di eliminare le astronavi e i mezzi bellici nemici: per le prime si usa lo sparo laser, mentre per i secondi, che agiscono ancorati al suolo, i

che sfruttava le nuove regole, pedine in cartoncino per le astronavi, due dadi a dieci facce, una grande mappa esagonale bianca su un lato e le planimetrie di una stazione stellare e di un'astronave sull'altro (da usare per l'avventura inclusa)

nascono e crescono sul pianeta Sconchiglioso Zeta, dove passano la loro esistenza a crogiolarsi nelle paludi del pianeta. Molti di loro vengono uccisi, essiccati e caricati sulle astronavi. I materassi di Sconchiglioso Zeta si chiamano tutti Lorro; Marvin ne incontra uno poco prima di essere rapito dai robot di Krikkit.




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Ultimo aggiornamento pagina:

12 Gennaio 2022

14:13:34